Floridia | “L’Acqua che Insegna alla Sete”, installati erogatori in 6 scuole. Sindaco Carianni: «Iniziativa nel segno dell’ecologia

Floridia Nell’ambito del progetto “L’acqua che insegna la sete” approvato con delibera di giunta nel mese di Aprile 2002, durante l’assessorato della Professoressa Paola Gozzo, finalizzato a ridurre drasticamente il consumo di bottiglie di plastica nelle scuole di Floridia, giorno 12 e 14 Dicenmbre avverrà la cerimonia di consegna degli erogatori d’acqua nelle scuole. In […]