Noci | Installato il Depuratore d’Acqua presso l’Istituto “Mons. Luigi Gallo”

Noci Nella giornata di mercoledì 1° ottobre, è stato installato il secondo depuratore d’acqua presso l’Istituto “Mons. Luigi Gallo” di Noci, nell’ambito dell’iniziativa “L’acqua che insegna alla sete”, promossa dal Ministero dell’Istruzione e del Merito all’interno del programma “Rigenerazione Scuola”. Il progetto prevede anche la consegna a tutti gli alunni di una borraccia personale, da […]

Il Comune di Noci aderisce al progetto “L’acqua che insegna alla sete” per ridurre il consumo di plastica e promuovere la sostenibilità ambientale

Noci In un’epoca in cui la sostenibilità ambientale è diventata una priorità, il Comune di Noci aderisce al progetto “L’acqua che insegna alla sete”. Un’iniziativa di alto valore formativo ed ecologico volta a ridurre il consumo di plastica e a educare la comunità alla sostenibilità ambientale. Il progetto, parte del programma “Rigenerazione Scuola” del Ministero […]