Pastorano: Primo distributore d’acqua ecosostenibile inaugurato in una scuola di San Nicandro Garganico

Pastorano Ieri mattina, all’interno del plesso di piazza IV Novembre dell’Isc ‘D’Alessandro-Vocino’, è stato inaugurato il primo distributore ecosostenibile di acqua del progetto ‘L’acqua che insegna alla sete’, a cui ha aderito il Comune di San Nicandro Garganico con delibera di giunta comunale n. 70 del 26 aprile 2023. L’iniziativa, promossa dall’azienda Stei Srl che si occupa […]