San Ferdinando in Puglia | È stato inaugurato un erogatore di acqua ecologico

San Ferdinando in Puglia Venerdì 15 settembre, presso il Plesso Pasculli, è stato inaugurato un erogatore di acqua ecologico e sono state donate delle borracce agli alunni presenti. La lodevole iniziativa è stata promossa dagli imprenditori delle realtà locali Geladis, Luigi Miccolis Gioielli, Farmacia Bruno, Green Flora. Gli alunni, con il Dirigente Scolastico Nicola Valente, […]

San Ferdinando in Puglia | Inaugurato presso il Plesso Centrale dell’Istituto “De Amicis”

San Ferdinando in Puglia Venerdì 15 settembre 2023 è stato inaugurato presso il Plesso Centrale dell’Istituto “De Amicis”, l’erogatore di acqua nell’ambito del Progetto “L’acqua che insegna alla sete”, patrocinato dal Comune di san Ferdinando di Puglia, rappresentato in questa occasione dall’assessora alla Pubblica Istruzione, avv. Cinzia Petrignano. Contestualmente è stata distribuita gratuitamente a tutti […]